D-LERIA


◉ D-Leria (Darknet / Affekt Recordings) - IT

Giuseppe Scaccia è nato 1987 a Frosinone. Da adolescente ha subito comincia a mostrare un grande interesse per la musica elettronica.
All'età di 14 anni inizia e segue la sua collezione di Hardcore e Acid vinili. Nel 2003, inizia la sua carriera in studio la produzione di progetti con suo fratello, LA Artcore GEMELLI e ALARMA RAVERS, raggiungere il successo internazionale e esibendosi in grandi eventi, tra cui il Q-Base. Nel 2014 produce qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che doveva a lungo desiderato per. E così D-Leria venuto a vita. Partendo da una Roland MC 909, il risultato è stato una serie di esplosivo "acide" tracce. Frequentando il club underground unico della sua provincia 'Affekt Club', incontra Alex Dolby, fondatore e proprietario del marchio 'Affekt Recordings'. Qui si è guadagnato il posto come DJ resident. Inoltre, è stato offerto di remixare una delle sue canzoni, 'troppo liquida l'. In questo progetto ha progettato e realizzato una serie di episodi realizzati in stop motion creato da se stesso.
In seguito ha inizia la sua etichetta Records anomali sostenuti da artisti come Giorgio Gigli, il signor Jones, Carl Cox, The Advent, Laurent Garnier, Slam, Paco Osuna, Angel Molina, Developer, Flug, Bryan Zentz, Mary velo, Tim Xavier, e molti altri.
Nel gennaio del 2015, ha pubblicato "Stereokiller" il suo primo EP su vinile, ottenendo la quinta posizione in deejay.de e un giudizio su Mixmag come "melodia del mese".
Siamo in grado di scoprire "Riflessione", uno dei suoi ultimi di produzione rilasciato sulle registrazioni Affekt, e "Lost in memoria", pubblicato sul australiana Etichetta Android Muziq ed è stato interpretato da Ben Sims nel suo programma radiofonico Eseguitelo rosso.
Nel suo primo anno di D-leria suonato con artisti del calibro di Brian Sanhaji, Par Grindvik, Sandrien, Markus Suckut, Audiomatiques.
link: